Padova – Samb, al via la prevendita sul circuito Listicket

Padova – Samb, al via la prevendita sul circuito Listicket

 

Vendita libera senza Supporter Card fino alle 19:00 di venerdì

 

San Benedetto del Tronto, 2018-01-30 – La S.S. Sambenedettese comunica che per la 5a giornata di ritorno del Campionato di Serie C – Girone B tra Padova e Sambenedettese in programma sabato 03 febbraio alle ore 16:30 presso lo Stadio Euganeo di Padova, la prevendita è già attiva e rimarrà aperta fino alle ore 19:00 di venerdí 02 febbraio.
Le prevendite sono attive attraverso il circuito LisTicket sul sito www.listicket.com e nei punti vendita del circuito LisTicket. E’ prevista, inoltre, anche la vendita in modalità “Home Ticketing” ovvero la stampa del biglietto a cura dell’acquirente, direttamente da casa. Il titolo d’accesso (uno per ogni biglietto acquistato) verrà inviato in formato pdf nella casella e-mail indicata in fase di registrazione e dovrà essere stampato a cura dell’acquirente. La stampa prodotta rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.
Il costo unico del biglietto per il settore ospiti (Curva Nord, capienza 1.500 posti) è di 9€ (più costi di commissione) e le autorità competenti, per l’occasione, hanno autorizzato la vendita libera del tagliando senza Supporter Card. Per i nati dal 01/01/2003 in poi l’ingresso è gratuito (senza biglietto ma esibendo un documento di identità valido all’ingresso).

Di seguito i punti vendita Listicket (gruppo TicketOne):

Grottammare
Tabaccheria Marchionni
Via Ischia, 193
Tel: 0735.581318

Porto San Giorgio
Tabaccheria Mascitelli Colomba
Via Costa Andrea, 270
Tel: 0734.675665

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com