“Poker d’Obiettivi”: la nuova mostra del Fotocineclub Sambenedettese

“Poker d’Obiettivi”: la nuova mostra del Fotocineclub Sambenedettese

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La mostra fotografica “Poker d’Obiettivi”, organizzata dal Fotocineclub Sambenedettese, è stata inaugurata sabato 20 gennaio alla Palazzina Azzurra, alla presenza dell’assessore alla Cultura Annalisa Ruggeri. Ogni anno il Fotocineclub tra le sue tante attività organizza anche questo evento, dando la possibilità a quattro soci, a rotazione, di esporre le proprie foto mostrando così il loro lavoro ed impegno presso l’associazione.

Quest’anno è stata la volta di Alfredo Di Giuseppe, Nazzareno Lupi, Grazia Migliarelli e Cristiana Troli. Tutti e quattro gli autori hanno seguito come tema conduttore “il viaggio”, interpretandolo in maniera personale e differente.

Grazia Migliarelli

Grazia Migliarelli ha rapito l’attenzione del pubblico con immagini incantevoli, tratte dai suoi viaggi in molti paesi europei.

Alfredo Di Giuseppe ha preferito accompagnare lo spettatore attraverso paesaggi urbani italiani più vicini a noi, ma molto suggestivi.

Nazzareno Lupi, più che i luoghi, ha rappresentato in modo magistrale e divertente il viaggiatore mentre si immortala con un selfie, fissando un ricordo forse per lui magico.

Cristiana Troli, infine, inseguendo i taxi gialli, ci fa fare un giro per New York, rappresentando così uno spaccato di vita cittadina.

L’inaugurazione ha riscosso successo e sono intervenute tante persone; non solo amici e conoscenti dei quattro autori, ma anche molti fotografi appartenenti a club vicini con cui il Fotocineclub Sambenedettese intrattiene rapporti di amicizia e di collaborazione. La mostra rimarrà aperta alla Palazzina Azzurra fino al 31 gennaio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com