Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:01 di Mar 29 Set 2020

Porto Ancona: contrammiraglio Enrico Moretti all’Autorità di sistema

di | in: Cronaca e Attualità

Contrammiraglio Moretti visita Adsp 30-01-2018

image_pdfimage_print

 

La prima visita del nuovo comandante della Direzione marittima delle Marche

 

Ancona, 30 gennaio 2018 – Un saluto che è anche una volontà comune di lavorare assieme per il futuro del porto di Ancona. La prima visita del contrammiraglio Enrico Moretti, nuovo comandante della Direzione marittima Marche, è stata all’Autorità di sistema portuale dove ha incontrato il presidente Rodolfo Giampieri, il segretario generale Matteo Paroli e tutto il personale.

 


“Diamo il benvenuto al nuovo comandante – ha detto il presidente Giampieri -, con cui abbiamo già avuto modo di operare nel porto di Pescara. Siamo convinti che la collaborazione leale su obiettivi condivisi possa portare a risultati importanti per la crescita della portualità di Ancona e della banchina virtuale di 215 chilometri che va da Pesaro ad Ortona”.

Il contrammiraglio Moretti, marchigiano di nascita, si è detto soddisfatto per quello che può essere considerato un ritorno a casa visto che ad Ancona ha iniziato la sua carriera. “Agire insieme, ognuno con le proprie competenze, per far sì che il porto funzioni – ha sottolineato Moretti -, con una precisa volontà di dialogo e di collaborazione operativa nell’interesse collettivo. Siamo anelli dello stesso percorso per la creazione di questa “banchina” internazionale che è il porto dorico”.

© 2018, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




30 Gennaio 2018 alle 22:39 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata