Quattro donne e una canaglia al Teatro Massimo di Pescara

Quattro donne e una canaglia al Teatro Massimo di Pescara

QUATTRO DONNE E UNA CANAGLIA di Pierre Chesnot

Adattamento Mario Scaletta

Regia: Nicasio Anzelmo

con

MARISA LAURITO

CORINNE CLERY

BARBARA BOUCHET

e con la partecipazione straordinaria di

GIANFRANCO D’ANGELO

e con ESTER VINCI e NICOLA PADUANO

8 MARZO 2018 ORE 21.00

TEATRO MASSIMO – PESCARA

Gianfranco D’Angelo al Teatro Massimo di Pescara giovedì 8 marzo 2018 ore 21.00 nel divertente spettacolo teatrale Quattro donne e una canaglia, all’interno della stagione teatrale organizzata dalla Baltimore Production

Il popolare attore romano, che con i suoi personaggi ha attraversato tutti gli anni ‘80, dai primi film al fianco di Alvaro Vitali, Lino Banfi e Renzo Montagnani, alle esilaranti esibizioni nel cult “Drive In”, sbarca in terra abruzzese per una data assolutamente imperdibile. Al suo fianco si esibiranno Corinne Clery, Barbara Bouchet e Marisa Laurito in tutta la sua coinvolgente simpatia partenopea. Completano il cast Ester Vinci e Nicola Paduano.

La storia ruota attorno a Walter, anziano e scatenato latin lover che, nonostante l’età, si divide tra l’attuale consorte (Marisa Laurito), l’ex moglie (Barbara Bouchet), e l’amante francese (Corinne Clery). A turbare la già precaria e fragile quiete delle tre donne, è la nuova seconda amante trentacinquenne di Walter, un nuovo amore giovane (Ester Vinci). Fin qui tutto “quasi” sotto controllo: ma un nuovo impensabile ed irrealizzabile progetto della impenitente “canaglia” scombina questo apparentemente perfetto menage. La canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostrerà tutta la sua coerenza.

Attraverso il divertente ed intrigante testo di Pierre Chesnot, ogni interprete si muove con grande maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di ilarità, coinvolti da un succedersi di irresistibili malintesi e gustose battute, mai volgari, ma capaci di incollarti alla poltrona per tutta la durata dello spettacolo, senza osservare mai l’orologio. Divertente, esilarante e dissacrante, mette in evidenza il rapporto tra uomo e donna, quasi mai risolto ma del quale non possiamo fare a meno.

I biglietti per la data di Pescara di giovedì 8 marzo 2018, ore 21.00, sono ancora disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ciaotickets e online all’indirizzo:

https://biglietteria.ciaotickets.com/biglietteria/cercaPostiPub.do?idEvento=50546&lang=it&backUrl=http%3A%2F%2Fhttps%3A%2F%2Fwww.ciaotickets.com%2Fevento%2Fgianfranco-dangelo-maria-laurito

Per questo evento è abilitata la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino.

Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: ma sarà necessario stampare la ricevuta pdf d’acquisto con la propria stampante di casa / ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola al botteghino la sera dell’evento, si riceverà in cambio i biglietti SIAE con il proprio nominativo per accedere all’evento.

Per qualsiasi informazione prego prendere contatti al numero 349 5520420, o scrivere agli indirizzi ufficiostampa@baltimoreproduction.com o baltimoreamministrazione@virgilio.it.

Sito web: www.baltimoreproduction.com

Dettagli

MARISA LAURITO CORINNE CLERY BARBARA BOUCHET

con la partecipazione straordinaria di

GIANFRANCO D’ANGELO

e con ESTER VINCI e NICOLA PADUANO

4 DONNE E UNA CANAGLIA

Di PIERRE CHESNOT

Adattamento Mario Scaletta

Regia Nicasio Anzelmo

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com