Solidarietà e preoccupazione per le sorti del pronto soccorso e medicina d’urgenza

Solidarietà e preoccupazione per le sorti del pronto soccorso e medicina d’urgenza
Preoccupazione e solidarietà ai lavoratori del dipartimento di emergenza. 
San Benedetto del Tronto, 2018-01-25 – Preoccupazione perché sino ad oggi abbiamo assistito alla fuga dei medici dal pronto soccorso con un turn over mai registrato. Nonostante tutto medici ed infermieri turnisti hanno scelto di rimanere in prima linea in attesa di risolvere questioni importanti e migliorative per il servizio di medicina d’urgenza e pronto soccorso. Preoccupati perché in assenza di elementi discontinui, temiamo che altri medici  se ne vadano. Confidiamo pertanto nella direzione generale, che mostri attenzione e si attivi per salvaguardare l’ impegno della coordinatrice, del team medico, infemieristico ed oss.

Condizioni di lavoro da migliorare, condizioni ambientali da tutelare. Un particolare ringraziamento al team, tutto, che ha sempre dimostrato compattezza nei momenti difficili affidandosi a se stessi, alle loro capacità.
Un monito particolare alla direzione generale affinché stia vicino alla unità operariva del pronto soccorso e medicina d’urgenza , in questo particolare e poco felice momento di transazione purtroppo per alcuni aspetti peggiorato. Occorre migliorare ed al più presto, nel segno di un dovuto ed obbligato cambiamento per il quale gli operatori dimostreranno certamente massima collaborazione.
Ugl provinciale
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com