Carnevale Montefiorano, si scaldano i motori

Carnevale Montefiorano, si scaldano i motori

I temi dei sette carri partecipanti alla 37° edizione

 

Montefiore dell’Aso 08-02-2018 – Si respira aria di carnevale per le strade di Montefiore dell’Aso. Fervono i preparativi per ultimare i carri allegorici che domenica 11 febbraio usciranno dai cantieri per la prima sfilata del carnevale montefiorano.

Ai primi sei carri iscritti alla 37° edizione si è aggiunto un settimo carro, proveniente dal comune di Rotella.
I temi dei carri dell’edizione 2017 sono per la maggior parte ispirati al mondo del cinema. Via Gentile presenta “Space Jam”, Molino & Marconi “Top Gun”, San Giovanni Band “It”, Piazza della Repubblica “The Beach Boys”, via Trieste “ Le gallinelle del Mulino Bianco”, il carro dei bambini “Emoticon”, Rotella “Spirito Di Vino”.

Diverse le agenzie ed i privati che stanno organizzando dei servizi di trasporto per partecipare alla manifestazione. Sulla pagina fb della Pro Loco è possibile avere i dettagli delle singole corse.

Dalla collaborazione con gli esercizi commerciali che hanno aderito al Carnevale montefiorano sono nate delle simpatiche proposte con bevande e piatti a tema. Elisir di Rugantino, panino di Carnevale, focaccia Maracaibo, coriandoli di agnello, hamburgherone di Pantalone, Salamito, Mangiafuoco, Ciambellina di Colombina, Bombetta Arlecchino sono le specialità ideate per l’occasione che, lungo il percorso della sfilata, si potranno degustare nei bar, nei ristoranti e nei gazebo della Pro Loco.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com