Continua il successo di Commedie Nostre 2018

Continua il successo di Commedie Nostre 2018

 

Ennesimo sold out per la fortunata rassegna di teatro amatoriale Commedie Nostre.
Grottammare – L’ appuntamento fisso del sabato sera, al teatro Kursaal, stupisce ancora e raccoglie sempre più il giudizio positivo di pubblico e critica.
Protagonisti lo scorso 24 Febbraio il gruppo teatrale Inarte, proveniente dalla città di Fermo ed autentici mattatori del quinto appuntamento della kermesse.
Sotto la regia di Andrea Brandani e Luca Simonelli è andato in scena lo spettacolo “Un Colpu Seccu”, brillante commedia dialettale con contaminazioni thriller e noir.
Questi gli attori che con vivace ritmo recitativo hanno portato in scena l’opera teatrale:
Enrico Rossi, Michele Belà, Eleonora Panella, Paola Di Biagi, Giorgio Minucci, Stefania Mazza, Marco Montelpare e Cristiana Cini.
Soddisfazione da parte dell’ Associazione Lido degli Aranci, organizzatrice insieme al comune di Grottammare della kermesse amatoriale, da ben tredici anni.
Il presidente Alessandro Ciarrocchi ed il conduttore Giuseppe Cameli ribadiscono con orgoglio la mission di questa edizione:
“ Riscoprire le radici culturali e sociali del nostro territorio, favorire la partecipazione di giovani attori ed elevare la nostra città a vero capoluogo del vernacolo, avvicinando la famiglia a vivere il weekend a teatro.
Al giro di boa ci sentiamo solo a metà di quest’opera e proveremo da qui al 24 Marzo a porre le migliori condizioni, al fine di favorire e proteggere questo sano ambiente, dove l’ interazione tra pubblico ed attori trova la sua massima realizzazione.
Sarà davvero dura per la giuria tecnica di qualità, scegliere i vincitori del premio Grottammare Mask 2018.”

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com