Intensi week-end di gare per tutte le ginnaste della Promosport Camerino

Intensi week-end di gare per tutte le ginnaste della Promosport Camerino

Camerino – Tutte le ginnaste L’A.S.D. Promosport Camerino sono state protagoniste delle prime prove regionali che si sono tenute durante i fine settimana di febbraio.
Domenica 18 febbraio a Camerino si è tenuto il Campionato regionale serie D. Nella categoria squadre giovanissime fascia Oro per la squadra C (Ambra Porcarelli, Aurora Raffaelli, Anita Catone, Arianna Quadrani, Laura Di Pillo e Elena Gabrielli) e per la squadra A (Simona Casoni, Rachele Trombetti, Ilaria Grasso, Elena Mosciatti, Ludovica Orpello e Ludovica Rossi); fascia Argento per Matilde Rossi, Kristal Forconi, Natalia Gelagna, Emilia Maria Roselli e Maria Sofia Spadoni.
Nella categoria squadre allieve fascia Argento per Ilaria Marochi, Paula Sipoteanu, Elisa Nami Carucci, Rita Giulia Gemelli e Sofia Annibali.
Per quanto riguardo il Campionato regionale serie C, nella categoria squadre giovanissime, fascia Argento per la squadra corpo libero di Giulia Gaeta, Giorgia Petrelli e Miriam Romano e fascia Oro squadra palla per Giorgia Petrelli, Giulia Gaeta, Miriam Romano e Elena Pieroni, mentre nella categoria allieve individuale, corpo libero, fascia Oro per Aurora Sava e fascia Bronzo per Helena Menghi Cerrà; nella categoria allieve, squadra palla, fascia Oro per Aurora Sava, Helena Menghi Cerrà e Lucrezia Giannini; nella categoria junior 1, individuale corpo libero, si è classificata al quarto posto Lidia Grasso; nella categoria junior 1, coppia cerchio, bronzo per Anna Carucci e Sara Fattinnanzi e quinte classificate Maria Chiara Gemelli e Sophia Menghi Cerrà; nella categoria junior 1, squadra cerchi, fascia Bronzo per Anna Carucci, Sara Fattinnanzi, Maria Chiara Gemelli, Sophia Menghi Cerrà, Lidia Grasso e Marina Conversini; nella categoria master, Oro per Valeria Goretti e Oro per la squadra palle di Giulia Casali, Angelica Sbardellati, Sofia Monetti e Francesca Diaz e ancora Oro per la squadra cerchi Giulia Casali, Angelica Sbardellati, Sofia Monetti e Francesca Diaz.

Promosport Camerino

Intanto domenica 11 febbraio a Fabriano si è disputato il Campionato regionale Gold di specialità e nella categoria junior Francesca Cicconi si è classificata quarta al cerchio, quinta Consuelo Grelloni con fune e palle e ottava Michela Casali. Nella categoria master Sofia Belardinelli ha ottenuto il gradino più alto del podio con il cerchio e terzo posto con la palla, mentre Agnese Potenza è risultata prima con la fune e terza con le clavette, entrambe si sono qualificate alla fase interregionale.
Domenica 4 febbraio a Pesaro si è svolto il Campionato Elite Individuale e nel livello A prime classificate, categoria A1, le ginnaste della Promosport Cecilia Cicconi con fune e palla e Erica Antonelli con cerchio e a corpo libero; nel livello A2, junior, alla fune Michela Casali terza, Consuelo Grelloni quarta e Francesca Cicconi prima con il cerchio, con la palla la Cicconi si è classificata seconda, la Casali terza e la Grelloni quarta. Nel livello A2, senior, Agnese Potenza prima con la fune e terza con le clavette, Sofia Belardinelli prima con il cerchio e seconda con la palla. Nel livello B, categoria master, Marta Capuani prima con il cerchio e seconda con il nastro; nella categoria giovanissime gradino più alto del podio per Gabriella Lucarini sia a corpo libero che con la palla.
Infine nel campionato serie A, categoria allieve, primo posto per Matilde Spadoni a corpo libero, per Giulia Boldrini con il cerchio, per Marta Giostra e Kety Grasselli coppia corpo libero e per Agata Dal Ben e Anita Catalano coppia cerchio. E ancora successi nella categoria junior 1, con il primo posto di Chiara Potenza e il terzo posto di Francesca Paciaroni entrambe con il cerchio, con il primo posto di Martina Amuro e secondo posto di Martina Ciciani con la palla, con il primo posto di Chiara Potenza con le clavette, con il primo posto di Karin Pompei e Sofia Santarelli coppia cerchio. Categoria junior 2 quarto posto per Sofia Ricci e Alice Tolomeo con il cerchio; secondo posto per Alessandra Pavoni con la palla, primo posto per Emily Spadoni e terzo per Alice Tolemeo con le clavette, prima Sofia Ricci con il nastro. Nella categoria master, primo posto per Silvia David con il nastro.
Le atlete sono ora pronte ad affrontare le prossime gare, sabato 24 febbraio a Senigallia e domenica 25 a Fabriano.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com