Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:22 di Gio 9 Lug 2020

Tonino Capriotti: “Il Carnevale Sambenedettese cade a pezzi!”

di | in: Cactus, Cronaca e Attualità, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti

Tonino Capriotti

image_pdfimage_print

San Benedetto del Tronto, 2018-02-12 – IL CARNEVALE SAMBENEDETTESE CADE A PEZZI e purtroppo non mi riferisco solo ai capannoni del carnevale, posti all’ingresso della nostra città, che avevamo denunciato lo scorso anno e verso i quali avevamo chiesto in consiglio comunale un intervento immediato. La risposta allora fu “lo faremo”. Nel bilancio della “speranza” furono messi 300.000 € di privati,    che non sono arrivati. Oggi sarà spero obbligatorio perché stanno cadendo a pezzi e si ufficializza oltre che l’indecenza di quelle strutture anche la loro pericolosità.



Ma la cosa più triste è stato vedere la celebrazione della morte del carnevale sambenedettese. Ennesima manifestazione storica,  cancellata da questa amministrazione. E così la nostra Piazza, a differenza Delle altre vicine, ieri è risultata vuota e triste. Due aggettivi che esprimono con chiarezza l’anima di chi amministra la nostra città.
Lo scorso anno era colpa del poco tempo, quest’anno di chi sarà la colpa? Si autodefiniscono un’amministrazione con gli attributi: già dirlo è imbarazzante, i fatti purtroppo non lo dimostrano! ( Tonino Capriotti)

© 2018, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




12 Febbraio 2018 alle 11:32 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata