Nuovo punto vendita per la Cantina dei Colli Ripani

Nuovo punto vendita per la Cantina dei Colli Ripani

 

Macerata – Continua il processo di crescita e di sviluppo per la Cantina dei Colli Ripani, cantina cooperativa nata nel 1969 dal desiderio di tutelare un patrimonio inestimabile come quello dei Colli Ripani.
Orgoglio, passione e impegno, tradizione, origini e cambiamento.
Sono queste le parole chiave che contraddistinguono il viaggio che l’azienda sta intraprendendo negli ultimi anni e che aggiunge ora un’altra significativa tappa: il rinnovamento del punto vendita di Macerata, chiuso dopo il terremoto del 2017.
Sarà il primo negozio della Cantina costruito e pensato attorno alla nuova immagine aziendale, con un design contemporaneo progettato per dare ampia visibilità a tutti i prodotti e trasportare il consumatore nel mondo dei Colli Ripani.
Non solo punto vendita ma anche un locale pensato per accogliere degustazioni e poter ospitare iniziative ed eventi a misura del consumatore.
“Un progetto – spiega il Presidente della Cantina Giovanni Traini – che non sarebbe stato possibile senza i nostri partner, a partire dalla progettazione e realizzazione dei lavori affidata a Domenico Sfirro e Partners Architetti, per proseguire con l’ing. Alessandro Lucciarini, la Piemme Antica Falegnameria Ripana, l’elettricista Massimo Straccia, l’idraulico Luigino Marchetti, il pittore Sandro Vallorani, e Andrea Castelletti, il Direttore Creativo per tutti i progetti legati al brand e alla comunicazione”.
L’inaugurazione del nuovo locale, in via Roma 9, è prevista per Sabato 24 Marzo dalle ore 17 alla presenza delle istituzioni locali.
Durante l’evento la Cantina, insieme a Cesare Lapadula dell’AIS Marche, presenterà in anteprima alcune bottiglie della nuova Linea 508, una selezione d’eccellenza, composta di 6 vini di qualità premium, riconosciuti a livello internazionale per storia, rigore e qualità.
Allieteranno il pomeriggio un buffet con prodotti tipici locali e l’apprezzato dj Nicola Pigini.
La Cantina dei Colli Ripani dimostra ancora una volta che, grazie alla consapevolezza del lavoro quotidiano sulla qualità, l’attenzione costante nei confronti di tutte le fasi produttive, il valore dato alle persone e all’impegno dei soci, si possono raggiungere dei risultati importanti e costruire nuovi orizzonti di opportunità.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com