Sebastiano Somma, “Dal Principe di Salina al Principe della risata” al Serpente Aureo

Sebastiano Somma, “Dal Principe di Salina al Principe della risata” al Serpente Aureo

 

 

Il 20 e 28 marzo e il 14 aprile torna l’appuntamento con la letteratura. I protagonisti di quest’anno saranno Sebastiano Somma, Giorgio Colangeli e Maria Pilar Perez Aspa

 

OFFIDA – Un’anteprima del cartellone primaverile a Offida. Il 20 e 28 marzo e il 14 aprile, la Città del Sorriso ospiterà tre appuntamenti dal titolo “Nutrimenti Celesti – voci e sogni, parole e sapori”, con la direzione artistica di Lucilio Santoni.

Si comincia il 20 marzo, ore 21, al Serpente Aureo, con Sebastiano Somma e il suo spettacolo inedito “Dal Principe di Salina al Principe della risata”.

Martedì 20 marzo, alle ore 21, presso il teatro Serpente Aureo, l’attore napoletano Sebastiano Somma celebrerà l’incontro fra teatro e letteratura con un reading intitolato “Dal principe di Salina al principe della risata”, interpretando alcuni testi di Pirandello, Tomasi di Lampedusa e Totò. Ma non solo. Durante la serata si metterà al tavolo con Lucilio Santoni e racconterà la propria vita, il modo di intendere il lavoro dell’attore, il suo impegno nel volontariato, senza tralasciare qualche riflessione sul tempo di oggi con le sue luci e le sue ombre. L’ingresso è libero.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com