Sebastiano Somma, “Dal Principe di Salina al Principe della risata” al Serpente Aureo

Sebastiano Somma, “Dal Principe di Salina al Principe della risata” al Serpente Aureo
Listen to this article

 

 

Il 20 e 28 marzo e il 14 aprile torna l’appuntamento con la letteratura. I protagonisti di quest’anno saranno Sebastiano Somma, Giorgio Colangeli e Maria Pilar Perez Aspa

 

OFFIDA – Un’anteprima del cartellone primaverile a Offida. Il 20 e 28 marzo e il 14 aprile, la Città del Sorriso ospiterà tre appuntamenti dal titolo “Nutrimenti Celesti – voci e sogni, parole e sapori”, con la direzione artistica di Lucilio Santoni.

Si comincia il 20 marzo, ore 21, al Serpente Aureo, con Sebastiano Somma e il suo spettacolo inedito “Dal Principe di Salina al Principe della risata”.

Martedì 20 marzo, alle ore 21, presso il teatro Serpente Aureo, l’attore napoletano Sebastiano Somma celebrerà l’incontro fra teatro e letteratura con un reading intitolato “Dal principe di Salina al principe della risata”, interpretando alcuni testi di Pirandello, Tomasi di Lampedusa e Totò. Ma non solo. Durante la serata si metterà al tavolo con Lucilio Santoni e racconterà la propria vita, il modo di intendere il lavoro dell’attore, il suo impegno nel volontariato, senza tralasciare qualche riflessione sul tempo di oggi con le sue luci e le sue ombre. L’ingresso è libero.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com