Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:00 di Sab 4 Lug 2020

Continua inarrestabile la marcia della V Regio Picena

di | in: Il Mascalzone Sportivo

rugby V Regio Piceno under 14

image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella seconda fase del campionato nazionale di serie C1 di rugby il quindici rivierasco ha sconfitto il Fano per 36-24 al termine di una partita sempre tenuta saldamente in mano. Le mete portano le firma di De Lucia (non trasformata), Emilio Corradetti (due, entrambe trasformate da Alessi), Alemanno (non trasformata), Maccaferro (trasformata da Corradetti) e Ghidini (non trasformata).


La Fifa Security V Regio Piceno è ormai irraggiungibile in vetta alla classifica (29) a tre giornate dal termine poiché vanta ben 13 punti di vantaggio sul Rugby Imola (16) seconda della classe. Seguono poi Castel San Pietro (10), Fano 8 e Ravenna 5. Fuori classifica la formazione cadetta del Gran Sasso Rugby, club cui la formazione rivierasca si recherà a fare visita domenica prossima.

In mattinata e sempre al N. Mandela in zona Agraria, bella affermazione della formazione Under 14 della Fifa Security Unione Samb Rugby che con un eloquente 37-12 ha superato l’ Anconitana Rugby. La conferma di una crescita esponenziale del settore giovanile rossoblù che con il duro lavoro dei tecnici e lo spirito di abnegazione dei suoi ragazzi sta raccogliendo ottimi frutti.

© 2018, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




18 Aprile 2018 alle 21:41 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata