Corri con noi alla Milano Marathon

Corri con noi alla Milano Marathon

LE WINX SOSTENGONO LA ONLUS

MICHELEPERTUTTI”

ALLA MILANO MARATHON

AL FIANCO DEI BIMBI CON PROBLEMI ALLO SVILUPPO

DOMENICA 8 APRILE 2018

San Benedetto del Tronto, 2018-04-04 – L’8 aprile ci saranno anche le Winx alla Milano Marathon, per una nobile causa. Le 6 fatine più famose della tv, infatti, sosterranno la Onlus “Michelepertutti”, nata per aiutare i bambini con ritardo allo sviluppo e per dare supporto alle loro famiglie.

A tutti i runners che correranno per “Michelepertutti” verranno consegnate le ali delle Winx che potranno essere indossate per correre e per la parata al termine della staffetta proprio insieme alle Winx.

Dalle ore 10.00, presso lo stand dell’associazione, all’interno del Charity Village, vi aspetta l’attività di “magico make up” in collaborazione con MBA Making Beauty Academy di Milano per trasformarsi in vere fate in attesa del meet & greet con le Winx per divertirsi insieme, chiedere un autografo e fare tante foto e a fronte di una piccola donazione, potrete ricevere le bellissime ali… proprio come quelle delle Winx!

Ma le sorprese non sono finite, non perdete la performance del Winx Club sul palco del Charity Village!

La Onlus “Michelepertutti” di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) si occupa di diagnosi precoce dei ritardi dello sviluppo e terapie riabilitative dei bambini, contando sul supporto dei migliori medici specialisti d’Italia.

Per promuovere la loro attività benefica e per raccogliere fondi, “Michelepertutti”partecipa alla prossima Milano Marathon, un evento Internazionale che unisce Sport e Solidarietà correndo alla staffetta benefica in cui i corridori nel momento dell’iscrizione devolvono automaticamente una parte della somma ad una delle onlus che sono state selezionate, come appunto “Michelepertutti”onlus.

Per informazioni  www.michelepertutti.org

https://www.winxclub.com/it/article/le-winx-alla-milano-marathon

Michele per tutti

 

Michelepertutti

MICHELEPERTUTTI ONLUS è stata fondata nel 2013 da Cristiana Carniel e Marco Sorrentino genitori di Michele, bimbo con una grave sindrome genetica, con l’aiuto ed il sostegno di molti Amici. La Sede si trova a San Benedetto del Tronto (AP) presso il Centro Medico Forum struttura di primo livello, un luogo accessibile ed accogliente, a misura di bambino. L’intenzione dei fondatori è di essere un sostegno reale, pratico e fattivo, per i Bambini con problemi allo sviluppo e le loro Famiglie, imparando dai successi e dagli errori vissuti in prima persona. Oggi l’associazione è composta da 15 soci volontari. Nei nostri ambulatori effettuiamo, grazie ad una Segreteria con accoglienza ed ai nostri terapisti dedicati, tutte le terapie ed attività riabilitative per i bambini: terapia “F.S.C.” (Facilitazione Sviluppo Cerebropotenzialita’), diagnosi precoce, terapia rieducativa del suono “A.I.T.” (Auditory Integrated Training), osteopatia, visita neurologica, e per le famiglie più in difficoltà prevediamo visite a domicilio. Periodicamente inoltre invitiamo Medici e Specialisti esterni per visitare i nostri Bambini, senza costringere le famiglie a costosi e faticosi viaggi. Per i Genitori, viene fatto sostegno psicologico e consulenza legale. Infine, proponiamo seminari e convegni di approfondimento di temi legati allo sviluppo psicomotorio. Seguiamo circa 50 famiglie provenienti da tutto il centro sud: il numero è in continua modifica perché i bambini hanno spesso miglioramenti rapidi e quindi non li vediamo più. Siamo fortemente integrati nella realtà locale, grazie anche alla partecipazione all’Osservatorio Permanente dell’Infanzia ed Adolescenza e alla Consulta Disabilità del Comune di San Benedetto del Tronto (AP).

 

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, che è tutt’ora Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati sia live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie, con i format TV e film library di proprietà di Colorado Film Production S.r.l. (società del Gruppo Iven) attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre l’undicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com