Grande successo per il Primo Maggio con Le Marche a Roma

Grande successo per il Primo Maggio con Le Marche a Roma

PORTO SANT’ELPIDIO – Un grande entusiasmo ha accolto la promozione del Primo Maggio di Porto Sant’Elpidio a Roma all’interno dell’iniziativa dell’Associazione Noi Marche. Diversi i comuni coinvolti, nello specifico Civitanova Marche, Monte San Giusto, Tolentino, Appignano e la nostra Porto Sant’Elpidio rappresentata dall’Assessore al Turismo Milena Sebastiani:

« E’ stata davvero una gioia riscontrare un grande interesse da parte dei numerosi turisti che domenica riempivano Piazza del Popolo. In molti si sono avvicinati per chiedere informazioni soprattutto sul nostro Primo Maggio, incuriositi dalla convenzione Vieni a Dormire da Noi che permette di pernottare a soli 19 euro. Una bella testimonianza dell’importanza di eventi simili per farci conoscere oltre i confini regionali ma anche una conferma del grande lavoro che abbiamo consolidato in questi anni».

Centinaia le persone che hanno conosciuto il territorio attraverso la degustazione di vini tipici e Ciauscolo e che si sono divertiti ad entrare nell’atmosfera del Clown &Clown festival con ilo tipico naso rosso. Presenti anche gli amministratori che come la Sebastiani hanno distribuito direttamente ai passanti materiale promozionale e dato informazioni sul territorio.

L’Associazione Noi Marche, nata nel 2012 con lo scopo di far conoscere il territorio delle provincie di Macerata e Fermo, è particolarmente attiva sulla Capitale dove domenica ha allestito un grazioso spazio informativo in Piazza del Popolo di fronte ad una delle Chiese Gemelle.

Info www.noimarche.it

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com