La Samb si arrende all’Albinoleffe, Fedeli esonera Capuano

La Samb si arrende all’Albinoleffe, Fedeli esonera Capuano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Dopo la scoppola subita a Pordenone, alla Samb si chiedeva una prova d’orgoglio per conquistare un secondo posto molto importante in ottica playoff. I rossoblù si arrendono invece all’Albinoleffe di mister Alvini, che va in gol già all’11’ quando Giorgione si fa trenta metri palla al piede prima di insaccare Perina col sinistro, e mantiene il vantaggio fino al 90′.
A fine partita la curva contesta la squadra, che viene raggiunta a 52 punti da Reggiana e Sudtirol. Il presidente Fedeli appare furioso, poco dopo arriva l’annuncio della Società che l’allenatore Ezio Capuano viene esonerato, pagando oltre alle ultime due sconfitte anche i cattivi rapporti con la dirigenza.

 

Questo il comunicato:
“La S.S. Sambenedettese comunica di aver sollevato dall’incarico da allenatore della prima squadra Mister Ezio Capuano e il suo secondo Giuseppe Padovano.
La società rossoblù li ringrazia per il lavoro finora svolto e gli augura le migliori fortune professionali. Nella giornata di domani verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che andrà in panchina per l’ultima giornata di campionato contro la Triestina.”

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com