Mof, bando per una figura professionale del settore logistico

Mof, bando per una figura professionale del settore logistico

 

Lo Sferisterio apre una selezione per una figura professionale del settore logistico

Scadenza per la presentazione delle domande: 11 aprile 2018
 
 

Macerata – Nuova opportunità di lavoro al Macerata Opera Festival: l’Associazione Arena Sferisterio ha infatti indetto una selezione pubblica per la ricerca di una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività di logistica, rimessaggio e movimentazione degli allestimenti scenici degli spettacoli del Festival e delle attività dell’Associazione.

L’avviso è presente nella sezione del sito dell’Associazione Arena Sferisterio “news e bandi” (http://www.sferisterio.it/category/avvisi-e-bandi/), nella quale è possibile conoscere ogni dettaglio per partecipare: le funzioni, i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione e lo svolgimento. Sempre nella pagina dedicata è possibile trovare tutti gli approfondimenti nonché la modulistica e i dettagli per la presentazione della domanda.

La collaborazione si realizzerà nel periodo maggio 2018 – dicembre 2020.
Il compenso lordo complessivo sarà pari a Euro 33.000,00 (trentatremila/00).

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 11 aprile 2018 con raccomandata A/R o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 10.00-13.00) all’indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure via pec alla mail sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato).

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com