I tarocchi come arte marziale all’Ospitale

I tarocchi come arte marziale all’Ospitale

Personal Branding 2018

 

I tarocchi come arte marziale

a cura di Tommaso La Selva e Luigi Coccia

 

paese alto di Grottammare

Terrazza dell’Ospitale delle Associazioni

venerdì 1° giugno ore 16:30 

Grottammare – Venerdì 1° giugno alle 16:30, presso la Terrazza dell’Ospitale delle Associazioni al Paese Alto di Grottammare (in via Palmaroli), con un evento extra incentrato sul mondo dei tarocchi continuerà la serie dedicata alla crescita personale, al lavoro e alle professioni dal titolo “Personal Branding 2018”.

Specchio dell’anima e strumento terapeutico, i tarocchi possono sviluppare la coscienza e aiutare a vivere meglio. Passare da un livello di coscienza a un altro è una battaglia, quindi la lettura delle carte avviene come se ci si trovasse in un combattimento di arti marziali. Come suggerisce Alejandro Jodorowsky, “i tarocchi sono un ponte fra due estremi, l’intuizione e la ragione, e dovrebbero essere materia di studio nelle università”.

Il pomeriggio all’Ospitale prevederà conversazioni sugli arcani, letture pubbliche e private, giochi a tema e interazioni inedite.

L’incontro sarà curato da Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up) e da Luigi Coccia nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del Lavoro e contro la crisi) e con l’Informagiovani di Grottammare-Cupramarittima.

Ingresso con tessera 2017-2018 dell’Ass. Culturale Blow-Up, più contributo di 5 euro.

Info: 380.6421779 / tommaso.laselva@gmail.com / fb: balthasar gracian tommaso

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com