Pronti per il Pierin Pescatore?

Pronti per il Pierin Pescatore?

 

San Benedetto del Tronto – Non poteva mancare, come da tradizione, l’appuntamento con il Pierin Pescatore anche per il 2018.
Quest’anno la gara di pesca si svolgerà sabato 9 giugno alle ore 15.00 presso il moletto parasabbia Tiziano all’interno del Circolo Nautico Sambenedettese.
Un momento in cui tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e 13 anni sono invitati a scoprire e incontrare il bellissimo mondo della pesca.
Un evento che unisce la tradizione sambenedettese a un momento di gioia e apprendimento, che da anni si conferma essere un pomeriggio festoso e colorato,
durante il quale i piccoli partecipanti armati di canna da pesca, lenza ed esca, messi a disposizione gratuitamente dal CNS, cattureranno i pesci, rispettando l’ambiente e il mare.
I ragazzi tra i 10 e 13 anni avranno una gara riservata a una categoria “agonistica” e chi si metterà in evidenzia sarà selezionato direttamente dalla FIPSAS, Federazione Italiana di Pesca Sportiva, per partecipare ad eventuali corsi e gare nazionali.
Al termine della gara gli organizzatori, il presidente, il consiglio e il rappresentanti della FIPSAS sezione di Ascoli Piceno, Giannino Marconi, premieranno i partecipanti.
Il clima di festa continuerà con una grande e gustosa merenda con pizza e Nutella Party. Per partecipare è possibile iscriversi presso la segreteria del Circolo Nautico Sambenedettese. Infoline: Tel. 0735/584255, Email info@circolonautico.info

 

 

Pierin Pescatore ( tranquilli… è stato rigettato in acqua!)

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com