Prosegue “Salute in cammino” sul lungomare di Porto San Giorgio

Prosegue “Salute in cammino” sul lungomare di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO – Prosegue, con successo, il progetto “Salute in cammino”, giunto all terza edizione, e che prende il via ogni lunedì alle ore 21 in via Gramsci 6, davanti al grattacielo.

Ogni lunedì, tranne quando piove, infatti, c’è la possibilità di contrastare la vita sedentaria ed avere stili di vita corretti partecipando ad una camminata sul lungomare.

Si tratta di un progetto di promozione della salute organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con l’amministrazione comunale di Porto San Giorgio, con Acli, Fap Acli e Caf Acli della provincia di Fermo.

La manifestazione è aperta a cittadini di ogni età e per ogni ulteriore informazioni si può contattare il numero 3442229927 tramite un messaggio whatsapp oppure oppure consultare la pagina facebook Salute in cammino Porto San Giorgio.

Per partecipare all’iniziativa non occorre versare quote di iscrizione né preiscriversi. Basta presentarsi sul luogo di partenza un quarto d’ora prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com