Samb Beach Soccer show a Nazarè: 5 – 0 ai campioni di Germania

Samb Beach Soccer show a Nazarè: 5 – 0 ai campioni di Germania

NAZARÈ – L’Happy Car Samb Beach Soccer batte 5-0 i tedeschi del Rostocker Robben e inizia al meglio il proprio cammino nell’Euro Winners Cup, la Champions League del Beach Soccer.

Manita secca per i ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo, che hanno dominato il match sin dalle prime battute grazie ad un’ottima prova di squadra. Molto importante la doppietta nel primo tempo del ‘Tanque’ Pablo Perez, che ha messo subito le cose in discesa.

Da segnalare le prime reti con la maglia della Samb di Josep Junior Gentilin e del paraguaiano Pedro Moran, mentre Jordan Soares ha festeggiato con un bel gol su rigore il suo ritorno in rossoblù.

Buona la prima, dunque: appuntamento a mercoledì per la sfida contro i georgiani della Dinamo Batumi.

Serie A 2018: ecco il calendario delle prime tre tappe

La stagione della Samb Beach Soccer tricampione inizia ufficialmente dal Portogallo con i ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo protagonisti sulle spiagge di Nazarè per la Euro Winners Cup, la più importante competizione per club di Beach Soccer.

Una volta terminata l’esperienza lusitana, poi, partirà la Serie A 2018. Ufficializzato il calendario delle prime tre tappe (nell’ordine San Benedetto del Tronto, Lignano Sabbiadoro e Bellaria Igea Marina), con i rossoblù campioni d’Italia in carica che faranno il proprio esordio davanti al pubblico di casa venerdì 15 giugno contro il Rimini BS (calcio d’inizio alle ore 18,30). Nelle altre due giornate in Riviera, inoltre, stesso orario previsto per le sfide con Pisa e No Name Nettuno.

Ecco, comunque, il calendario completo di tutte e tre le tappe iniziali di questo nuovo affascinante campionato di Serie A:

image

image

image

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com