Benessere in Città con la “Carovana della Salute”

Benessere in Città con la “Carovana della Salute”

San Benedetto del Tronto – Tavola rotonda lunedì 2 luglio alla sala consigliarevisite , screening e controlli gratuiti domenica 8 luglio 2018 in Piazza Giorgini

 

Tavola rotonda a San Benedetto del Tronto per l’arrivo della Carovana della salute

Lunedì 2 luglio 2018 alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di San Bendetto del Tronto, si svolgerà la Tavola Rotonda “Prevenzione e salute” organizzata da FNP CISL e FNP CISL Marche, con il Patrocinio della Città di San Benedetto del Tronto, in occasione della Giornata nazionale per la salute e il benessere nelle città. L’iniziativa anticipa le due giornate di prevenzione della “Carovana della salute” che partirà domenica 8 luglio da San Benedetto del Tronto e arriverà lunedì 9 luglio a San Severino Marche con visite, screening e controlli gratuiti in piazza.

Alla tavola rotonda parteciperanno Pasqualino Piunti, Sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Mastrovincenzo, Presidente del Consiglio Regionale delle Marche, Mario Canale, Segretario Generale FNP CISL Marche, Michele Corcio, Vicepresidente Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità – IAPB Italia Onlus. Interverranno i dottori Giuseppina Cerritelli, Psicologa e Psicoterapeuta, Mario Sfrappini, Medico Geriatra, e un senologo del Centro Integrato di Senologia, Fondazione Policlinico A. Gemelli, Roma. Conclude i lavori Loreno Coli, Segretario Generale Aggiunto FNP CISL. Coordina Maria Trentin, Coordinamento Donne FNP CISL.

La Carovana della salute è organizzata da FNP CISL e FNP CISL Marche in collaborazione con IAPB Italia Onlus, Susan G. Komen Italia, Fondazione Policlinico A. Gemelli Roma, AMATI Associazione Malati Tiroidei Marche, Amplifon e Croce Rossa Italiana Comitato di San Benedetto del Tronto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com