Burraco al giro di boa

Burraco al giro di boa

Il 10 giugno alla Polisportiva Belvedere di Folignano la quinta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

FOLIGNANO – E’ giunto al giro di boa il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli. Domenica 10 giugno alle ore 16, infatti, è in programma la quinta delle dieci tappe della manifestazione. Il torneo si svolgerà a partire dalle ore 16 presso la sede della Polisportiva Belvedere.

Dopo la quarta giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria ci sono Anna Ianni e Lucia Sebastiani con 203 punti, a seguire Maria Teresa De Luca e Massimo Gori con 196 punti, poi Anna Rita Passaretti con 192.

L’iniziativa, in cui vige il regolamento U.S. Acli ed è riservata ai soci U.S. Acli, andrà avanti fino al mese di novembre 2018.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione si possono consultare la pagina facebook dell’Us. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook del Terzo Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

Per le iscrizioni al torneo presso la Polisportiva Belvedere si può contattare l’arbitro Pier Luigi De Angelis al numero 3357548616

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com