Collettiva “Sammenedette, care bbille mì” alla Torre dei Gualtieri

Collettiva “Sammenedette, care bbille mì” alla Torre dei Gualtieri

Dal Fotocineclub il racconto in immagini di una San Benedetto non scontata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 17 giugno alle ore 18,30 nella suggestiva cornice della Torre dei Gualtieri al Paese Alto, sarà inaugurata la mostra fotografica collettiva “Sammenedette, care bbille mì “, organizzata dal Fotocineclub Sambenedettese. Il sottotitolo della mostra è “Passeggiando per le vie della nostra città”.

I 17 soci organizzatori dell’esposizione, e che parteciperanno ciascuno con tre foto a testa, sono Annamaria Bordo, Alessandra Brancaccio, Marina Brancaccio, Prometeo Camiscioli, Felice Ciotti, Alfredo Di Giuseppe, Serafina Esposto, Pierpaolo Giorgini, Nazzareno Lupi, Grazia Migliarelli, Quinto Oddi, Claudia Paolini, Pasquale Piunti, Dino Polidori, Cristiano Romano, Giuseppe Speca, Matteo Totta.

Ognuno degli autori ha raccontato la città secondo la propria sensibilità, cercando di rappresentarla con immagini che non siano scontate. Per usare un’espressione del gergo fotografico, il loro obiettivo è stato quello di non produrre delle cosiddette “immagini cartoline”.

La mostra rimarrà aperta fino al 30 giugno; il Torrione apre tutte le sere dalle 21:15 in poi.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com