E… state a San Benedetto: Ribalta Picena, “Chelle che nen fa ‘na matre!…”

E… state a San Benedetto: Ribalta Picena, “Chelle che nen fa ‘na matre!…”

7° EDIZIONE DELLA RASSEGNA TEATRALE

E… STATE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO”

Festival Nazionale del Teatro

Direttore Artistico della Rassegna: Marco Trionfante

Coordinatrice Evento: Cosimo Guadalupi.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno la Compagnia Teatrale “Gli O’Scenici” di Marco Trionfante, la Compagnia “Settemmezzo”, l’Associazione Antoniana Eventi e il Comitato di Quartiere Sant’Antonio, con il patrocino del Comune di San Benedetto del Tronto, della provincia di Ascoli Piceno e della Regione Marche, organizzano il Festival Nazionale del Teatro “E… state a San Benedetto del Tronto” 2017, 7^ Edizione.

La Rassegna si svolgerà nel Parco Karol Wojtyla, adiacente il comune di San Benedetto del Tronto, nelle serate: 15, 22, 29 giugno e 6 luglio alle ore 21,30.

Parteciperanno compagnie provenienti da diverse città italiane.

Ricordiamo che le serate sono aperte a tutti e sono gratuite e questo perché l’obiettivo degli organizzatori è quello di “portare il teatro alla gente e accendere la passione per quest’arte che racchiude sempre più la metafora della vita e arricchisce gli animi sia da un punto di vista culturale che sociale!”.

Ricordiamo anche che, dalle 19.30, per chi volesse cenare, saranno aperti degli stands gastronomici a cura del Comitato di Quartiere Sant’Antonio e Antoniana Eventi grazie all’impegno e alla dedizione dei rispettivi presidenti: Pietro Colucci e Renato Ceccarelli.

Le serate:

  • venerdì 15 giugno la “Ribalta Picena” CHELLE CHE NEN FA ‘NA MATRE…!”;
  • venerdì 22 giugno compagnia “Il teatro dei Picari” “CHI LA VO’ SE LA PIJA”;
  • venerdì 29 giugno “Compagnia dei teatranti” “LA FARSA DI MASTRO AGOSTINO”;
  • venerdì 6 luglio Compagnia Settemmezzo “UNA MOGLIE DA TRE MILIONI”.

Anche per questa estate San Benedetto del Tronto ha offerto e continuerà ad offrire ai suoi cittadini e ai tanti turisti, eventi e serate indimenticabili, grazie al cuore e all’ impegno dei suoi abitanti, che sia come artisti, che come cuochi, che come spettatori si uniscono in iniziative encomiabili e di valore come questa e il successo è garantito!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com