Ermal Meta in concerto a San Benedetto

Ermal Meta in concerto a San Benedetto

 

San Benedetto Del Tronto, 25 Giugno 2018 – Il cartellone di eventi estivi sambenedettesi si comincia a delineare. La Riviera delle Palme il 26 Agosto 2018 alle ore 21.30 ospiterà presso l’area portuale del comune di San Benedetto l’undicesima tappa del tour “Non Abbiamo Armi” di Ermal Meta.

“Siamo senza difese, non ne abbiamo bisogno perché per quanto cerchiamo di trincerarci dietro degli scudi non riusciamo comunque a diventare impermeabili alle emozioni. Non possiamo liberarci di quello che proviamo perché sono i sentimenti che ci definiscono” questo è il sentimento che ha portato Meta a chiamare così il suo album recentemente certificato Disco d’Oro per le vendite. Ermal Meta nato a Fier il 20 aprile 1981è un cantautore, compositore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano. Il cantante dopo l’esperienza come componente dei gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla nel corso degli anni duemila, a partire dal 2013 ha intrapreso la carriera da solista, pubblicando tre album in studio e in occasione del Festival di Sanremo 2018 ha presentato il brano “Non mi avete fatto niente” in coppia con Fabrizio Moro, il cui testo è stato scritto dai due insieme ad Andrea Febo in seguito all’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande in cui si sono registrati 22 morti e 59 feriti. Il successo e la qualità di questo brano è stato riconfermato all’Eurovision Song Contest di Lisbona dove ha ottenuto il quinto posto.

L’evento musicale sarà organizzato da Omega Live e Isolani Spettacoli con il patrocinio del Comune. Lo scorso Marzo il consigliere comunale Stefano Muzi tramite i suoi profili social aveva annunciato che un grande evento sarebbe sbarcato in riva all’Adriatico e sembrerebbe che a quelle parole siano corrisposti i fatti.

CiaoTickets e TicketOne sono i dealer tickets di questo evento e hanno già messo in vendita i tagliandi al prezzo di 28.00 euro più i diritti di prevendita per un totale di

30,80 euro. Per info e modalità di pagamento chiamare al numero 3331676533.

Lo scorso 8 Agosto 2017 l’area portuale ha avuto il piacere di ospitare una tappa del “Pace Live Tour” di Fabrizio Moro e dopo un anno non poteva non ospitare l’altra metà di questo vincente duo.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com