Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:16 di Gio 2 Lug 2020

Il Prefetto Maria Luisa D’Alessandro in visita al Circomare di Porto San Giorgio

di | in: Cronaca e Attualità

image_pdfimage_print

 

Porto San Giorgio – Il Prefetto di Fermo, Maria Luisa D’Alessandro, nella giornata di ieri 21 giugno 2018, si è recata in visita all’Ufficio Circondariale Marittimo.
Prima tappa, presso il Porto per salire a bordo della Motovedetta del Circomare, dove a riceverla vi erano il Comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, Capitano di Fregata Alessio Morelli, insieme al Comandante del Circondariale Marittimo di Porto San Giorgio, Tenente di Vascello Ciro Petrunelli.
Il viaggio ricognitivo “sotto costa” ha permesso al Prefetto D’Alessandro di percorrere in mare la quasi totalità di costa del territorio provinciale (Lido di Fermo e Porto Sant’Elpidio, verso nord, Marina Palmense e Marina di Altidona verso sud), nel corso del quale Le sono state illustrate le molteplici attività svolte dalla Guardia Costiera e le principali tematiche d’interesse, sia in ambito portuale che lungo l’intera costa del territorio provinciale.



La mattinata è terminata presso gli Uffici della Guardia Costiera, dove al Prefetto è stato illustrato un report aggiornato sul lavoro amministrativo ed operativo svolto, con un significativo focus sulle attività di “Sicurezza in mare”, rafforzate per il periodo estivo.
Il Prefetto D’Alessandro, nell’occasione, ha ringraziato tutti Militari della Guardia Costiera in servizio presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto San Giorgio, per la meritoria opera quotidiana che portano avanti sul territorio, formulando loro i migliori auguri di buon lavoro.

 

 

© 2018, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




22 Giugno 2018 alle 18:40 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata