Samb, al via la stagione 2018/19

Samb, al via la stagione 2018/19

 

San Benedetto del Tronto 26 Giugno 2018 – E’ ufficialmente iniziata la stagione sportiva 2018/19 in casa rossoblù. Nella mattinata di ieri il Direttore Generale del club di Viale dello Sport, Avv. Andrea Gianni, si è recato presso la sede della Lega Italiana Calcio Professionistico a Firenze dove ha depositato tutti i documenti relativi all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C del sodalizio targato Fedeli.

Il 22 Giugno al quartier generale rossoblù sono arrivate le prime indiscrezioni circa il tesseramento del tecnico Giuseppe Magi e del Direttore Sportivo Francesco Lamazza, entrambe le trattative verranno ufficializzate il 1 Luglio secondo i termini federali.

Nella giornata odierna si è tenuto il primo summit di mercato alla presenza dell’ Amministratore Delegato Andrea Fedeli, il Direttore Generale Andrea Gianni, il Direttore Sportivo Francesco Lamazza e il tecnico Magi dove si sono cominciati a delineare i primi potenziali colpi di mercato della Sambenedettese.

Sul piano rinnovi la Samb è al lavoro per trattenere Alessandro Marchi e intavolerà in settimana le trattative per la permanenza nella prossima stagione del difensore Diego  Conson. Per  Francesco Rapisarda la società se la prende con calma in quanto per definire il rinnovo si ha tempo fino a Gennaio dato che è in essere un altro anno di contratto.

La società ha le idee chiare ma non si sbilancia negli obiettivi della prossima stagione per non deludere i propri tifosi e come ha affermato il patron Franco Fedeli la società non si pone limiti e come tradizione cercherà di migliorarsi anno dopo anno.

La truppa di Magi partirà per il ritiro pre-campionato il 15 Luglio e si terrà in quel di Roccaporena (PG) e terminerà prima del 29 Luglio, giorno del primo turno della TimCup a cui parteciperà anche la Sambenedettese.

Tutta la Samb è al lavoro per programmare al meglio la stagione 2018/19 che sta entrando nel vivo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com