San Beach Comix 2.0, buona la prima

San Beach Comix 2.0, buona la prima

 

Il 2 e 3 Giugno a San Benedetto c’è il San Beach Comix 2.0 

 

San Benedetto del Tronto, 2018-06-02 – L’Associazione Culturale “Fumetti Indelebili” ha organizzato la seconda edizione della fiera del fumetto, della ludica e del cosplay nel cuore della città di San Benedetto. La manifestazione, patrocinata dal Comune e dalla Regione, si svolge il 2 e 3 Giugno 2018, in viale Secondo Moretti, Piazza Giorgini e Viale Buozzi, l’ingresso è libero. 

L’iniziativa in due giornate prevede: concerto, sfilate, gara cosplay, workshop, conferenze e dibattiti, arene di combattimento, area ludica, un tappeto di libri e fumetti per i bimbi, artists’ alley, mostre espositive, gruppi di costuming e dulcis in fundo esposizione di fumetti, figures e gadget a tema.

Numerosi gli ospiti del mondo del fumetto in primis Guido Silvestri in arte silver, il creatore di Lupo Alberto, Giorgio Salati, Christian Cornia, Luca Piersantelli in arte Pierz, Liana Recchione, Fabrizio Pluc Di Nicola, Debora Ferretti, Alonso Rojas, Tonio Vinci, Guido Salto, Ottavia Pompei in arte la peonia, Roberto Di Leo, Andrea Trivellini infine Pierlugi Buttafarano. 

 

Ph © Alessandro Barbizzi
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com