Al via il Festival Anime Buskers

Al via il Festival Anime Buskers

dal 20 al 22 luglio

GROTTAMMARE – L’attesa è finita. Il 20, 21 e 22 luglio, al Paese Alto di Grottammare, prederà il via la quinta edizione del festival itinerante dalle sonorità londinesi, Anime Buskers.

Ecco i nomi delle band con i 27 musicisti tra i più importanti del panorama folk londinese, che invaderanno il borgo storico: Adam Beattie & The Consultants, Band of Burns, Bouche, Brooke Sharkey, Gabriel Moreno & The Quivering Poets, Garance & Les Mitochondries, Kenney and Kilcawley, Mojo Hand, Pat Dam Smyth, Sarah Johns, Tantz, The Hoffman trio, The Langan Band, Theo Bard.

Brooke Sharkey

Ma Anime Buskers non è solo musica. Si potrà assistere a spettacoli di teatro, a cura di Marco Bruni e della Compagnia Caleidoscopio, e allo spettacolo di marionette della compagnia Soul Wood- Silvia Diomelli. Non mancherà la danza di Nicola Migliorati e Maria Olga Palliani e la pittura estemporanea itinerante di Irene Messia e Luigi Russo. Novità di quest’anno sarà il Secret Garden, un evento a numero chiuso (per prenotazioni rivolgersi banchetto informazioni del festival) che si terrà in un suggestivo e intimo giardino pensile tipico del Paese Alto. Inoltre, il Festival sarà seguito dalla community picena di Igersitalia (IgersPiceni) e dal gruppo Photoartclub (Pac) di Grottammare, che posteranno foto e video nei loro canali durante i tre giorni della manifestazione.

Il punto ristoro food&drink verrà gestito da Senduiccerì e dall’associazione Anime Buskers e sarà situato in Via Palmaroli-Largo Porta Maggiore.

Per quanto riguarda i parcheggi, si possono utilizzare quello all’entrata del Paese Alto (entrata principale, sud), su due livelli, e quello sopra al Castello (entrata Porta Castello), ma segnaliamo anche un terzo parcheggio sotto le mura, a cui si può accedere costeggiando la Chiesa di Sant’Agostino, oppure, direttamente dalla statale, dall’entrata nord del Paese Alto che si trova in prossimità del benzinaio.

 

 

 

 

https://www.facebook.com/animebuskers/videos/1839961486047076/

mappa del Festival Anime Buskers 2018
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com