Jarabe de Palo domani a Mind Festival

Jarabe de Palo domani a Mind Festival

MIND FESTIVAL, DOMANI A MONTECOSARO IL RITORNO SULLE SCENE DEGLI JARABE DE PALO

Ad aprile Rezophonic. Attesa poi per l’unica data italiana del progetto Dardust

Montecosaro, 2018-07-26 – Continua la settimana del Mind Festival di Montecosaro, il festival ad ingresso gratuito del centro Italia, che porta a Montecosaro una proposta musicale importante nell’ambito della scena indipendente italiana e internazionale.

Domani (venerdì 27) una serata imperdibile quella che si prospetta nel campo di via Corridoni. Arrivano infatti gli Jarabe de Palo che festeggiano i loro 20 anni esatti di carriera. Gli autori di tormentoni indimenticabili come “La flaca”, “Bonito”, “Depende”, da poco tornati sulla scena dopo uno stop forzato dovuto ai problemi di salute del cantante Pau Dones, saranno a Montecosaro per proporre i loro successi senza tempo.

Mind Festival

Partiti da basi latin rock nell’estate del 1999 con “La flaca” che scala le classifiche approdano negli anni ad un sound più pop rock e collezionano collaborazioni importanti con artisti italiani come Renga, Jovanotti, Niccolò Fabi.

Ad aprire la serata, prima del concerto di Pau Dones e i suoi, sul palco del Mind torna il progetto Rezophonic, ideato da Mario Riso, batterista rock e cofondatore di Rock TV, i cui ricavati sono devoluti all’African Medical and Research Foundation (AMREF) per un progetto idrico nella regione dai Kajiado tra Kenya e Tanzania.

Con Riso sul palco ci saranno Cristina Scabbia, voce dei Lacuna Coil, il raggae di Kg Man, la vj e performer Ketty Passa, e poi Andrea Butturini, Amerigo Vitiello, Giovanni Frigo, Giuseppe Fiori, Federico Malandrino.

Un contenitore di musica rock, amicizia e solidarietà che rappresenta un progetto umanitario senza eguali da oltre 10 anni.

Tra musica e buon cibo, da gustare in convivialità nella vasta area food dove si può cenare ascoltando la musica in una atmosfera serena e divertente adatta a grandi e piccini, una terza giornata da non perdere aspettando l’indomani (sabato 28) il dj set di Pendulum e l’unica data italiana del progetto Dardust.

Tutti i concerti ad ingresso gratuito sono possibili grazie al sostegno di: Beltion, Ercan, Vittorazi, Fac gb, Horizon, Korg, Montarbo, Officine21, Ipm, Twins.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com