Mind Festival, in cinque giorni oltre 30 mila presenze

Mind Festival, in cinque giorni oltre 30 mila presenze

Trend di presenze in aumento di anno in anno, la kermesse un punto di riferimento per il centro Italia

Montecosaro – Ancora un’edizione, ancora un successo. La scia di consensi che ormai da anni il Mind Festival lascia nell’estate del centro Italia si fa sempre più importante. In soli cinque giorni oltre 30 mila presenze, un trend dunque in aumento rispetto allo scorso anno in cui gli stessi numeri si sono raggiunti con un giorno in più. I tantissimi che hanno preso d’assalto il campo di via Filippo Corridoni hanno vissuto con la consueta energia e giocosità le giornate del Mind senza mai alcuna sbavatura nell’ordine pubblico, segno questo di un pubblico attento e rispettoso della cittadina ed estremamente motivato nel godere del sano divertimento offerto dalla kermesse. 

Braccio destro dell’ottima riuscita della manifestazione anche quest’anno sono gli sponsor (Beltion, Ercan, Vittorazi, Fac gb, Horizon, Korg, Montarbo, Officine21, Ipm, Twins), un tessuto imprenditoriale attento al territorio e desideroso di supportarla.

Dopo l’apertura di Willie Peyote, la fiumana di presenze per Pop X, Galeffi e Viito giovedì 26, quella per Jarabe De Palo e Rezophonic venerdì 27, e la bolgia danzante per Dardust e il dj set di Pendulum di sabato 28, ieri sera la ciliegina sulla torta è arrivata col raggae di Alborosie.

Un programma fitto e variegato, una finestra aperta sulla scena indie contemporanea e su quei big della che ormai sono entrati nella storia del nostro panorama musicale.

Domenica 12 agosto in programma un “extra date” che avrà luogo in piazza Trieste, nel centro storico di Montecosaro con i Selton, il gruppo folk rock brasiliano per chiudere, questa volta davvero, l’edizione 2018 del Mind.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com