Successi nazionali e all’European cup a Dublino per la Lg2 Vallesina Twirling

Successi nazionali e all’European cup a Dublino per la Lg2 Vallesina Twirling

Maiolati – An – Il campionato Nazionale C-B-A conferma la ASD LG2 VALLESINA twirling-ginnastica nella rosa delle migliori società italiane. Ulteriore conferma arriva dall’European Cup di Dublino!

Meravigliosi risultati ottenuti nell’European Cup 2018 .

Tre atlete della società sono state selezionate per rappresentare l’Italia nella categoria più alta :

l’ ELITE (alla competizione possono partecipare atlete di serie B-A ed Elite ), ottenendo i seguenti risultati:

oro per Federica Caprini,
argento (a un soffio dall’oro) per Elisa Gregory e
settimo posto per Arianna Conti.
Importanti successi anche nel Campionato Nazionale di serie B-C a Santo Stefano di Camastra (Sicilia).

Le atlete della LG2 hanno gareggiando con grande professionalità e tecnica, frutto del duro lavoro e dell’affiatamento che la contraddistingue, superando le performance delle scorse competizioni, le ragazze si sono conquistate i seguenti podi:

3 TITOLI I NAZIONALI con le Campionesse Nazionali :

-Menghi Ludovica in C,

-Donninelli Chiara in B e

– il team senior in B promosso in serie A ( Conti-Bini-Donninelli-Tassi-Gregori- Caprini),

3 SECONDI POSTI con le vicecampionesse

Fiorentini Serena in C
-Conti Arianna in B e
il team yunior in C(Fiorentini, Menghi, Tosti, Fiorretti, Giampaoletti, Capitani) e
1 TERZO POSTO con il duo B (Menghi-Fiorentini).

Ottimi piazzamenti anche per le altre atlete della asd alcune alla loro prima competizione Nazionale che hanno conquistato dal 4° al 9° posto nelle specialità soliste e Duo con Caprini Sofia, Cesaroni Nadine, Capitani Giulia e squadra con il gruppo (Ciampichetti, Brutti, Barbadoro, Sargenti, Giampaoletti, Tomassetti, Coppa, Duca, Anderlucci, Chiminy, Calbucci).

Continuano le soddisfazioni nella serie A con il 4° posto Nazionale di Gregory Elisa.

L’allenatrice Loredana Guerro afferma :”E’ sempre un emozione unica vederle crescere, entrare in campo e gareggiare con il cuore! Nonostante qualche infortunio le ragazze hanno dimostrato tenacia e maturità sportiva confermando la tecnica acquisita e la passione che speriamo di trasmettere! Tutto lo staff è stato più che soddisfatto e orgoglioso dei risultati ottenuti . Si prova sempre dare il massimo, si potranno ricevere delusioni ma anche grandi soddisfazioni, grazie Ragazze!”

Oltre ai risultati sul campo, a conferma dell’ottimo lavoro che la asd sta svolgendo, la società si complimenta con le proprie atlete per la grande umiltà, riconoscenza e fair play mostrata in tutte le competizioni.

Altro evento notevolmente apprezzato, il saggio di fine anno artistico e sportivo , del 9 giugno scorso , egregiamente interpretato sulle note di Mery Poppins ha regalato al pubblico un emozionante show! Un ulteriore occasione dove genitori, ex atlete, tecnici e tutti coloro che seguono ovunque le ragazze della Lg2 hanno potuto apprezzare disciplina, passione, metodo confermando la giusta direzione intrapresa.

Per la LG2 far conoscere Moie in Italia e all’estero ricevendo apprezzamenti dai professionisti del campo è un onore.

La società e il presidente Emanuele Ceccacci, a conferma dei risultati ottenuti, si congratula con le atlete, e ci tiene a ringraziare gli sponsor, le famiglie, i tecnici e chiunque abbia collaborato rendendo possibile tutto ciò!
Buon lavoro a tutti per il prossimo anno agonistico!

Nota : continua il Centro estivo “cresco dunque gioco” attivo fino al 3 agosto presso palestrina ex scuole medie Moie a partire da 4 anni. I corsi di psicomotricità, ginnastica e twirling, riprenderanno a settembre con due lezioni di prova gratuite sempre.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com