Ermal Meta, questa sera live all’area portuale

Ermal Meta, questa sera live all’area portuale

San Benedetto del Tronto 27 Agosto 2018 – Ermal Meta questa sera forse riuscirà a dar vita al suo attesissimo concerto presso l’area portuale di San Benedetto. Il concerto del neo – vincitore di Sanremo doveva essere svolto ieri sera (ndr Domenica 26 Agosto ore 21.00) ma a seguito delle condizioni meteo avverse il cantante e tutta l’organizzazione dell’ evento sono stati costretti a posticipare di 24 ore il concerto.

Meta ha dato l’annuncio presso il suo profilo ufficiale di twitter che vanta più di 150.000 followers:” Ciao amici, il concerto previsto per il 26 a San Benedetto del Tronto è stato spostato al 27 a causa di previsioni meteo estremamente “umide”. I biglietti acquistati sono naturalmente validi. Un abbraccio.”

L’artista di origini albanesi ha vissuto un estate molto ricca dal punto di vista degli eventi live. Molte le tappe di questo tour estivo, che lo ha visto passare per Milano, Roma, Firenze, Taormina e tante altre località dello stivale e ancora 8 date previste prima della fine del mese di agosto. Dopo la vittoria di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro e la conseguente partecipazione all’Eurovision Song Contest di Lisbona dove i due cantanti con la loro “Non mi avete fatto niente” hanno conquistato il quinto posto, il “Non abbiamo armi” tour sta registrando numeri molto importanti che confermano il successo di Ermal Meta.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com