Non una sagra ma una… Festa dai sapori antichi al parco Eleonora ( i numeri vincenti della lotteria)

Non una sagra ma una… Festa dai sapori antichi al parco Eleonora ( i numeri vincenti della lotteria)

ultima ora: i numeri vincenti della lotteria:

 

 

San Benedetto del Tronto – L’Associazione TRUENTUM organizza dal 23 AL 26 Agosto 2018 la 16^ edizione della FESTA DEL PARCO ELEONORA, in via Esino a Porto d’Ascoli.

 

Ricco il programma festaiolo che prevede dal Torneo di calcetto alla fantastica Lotteria, dalle esibizioni preserali di Canto, Danza Moderna, Caraibica, e di Gruppo delle Scuole SALSACOQUI, UTES e DREAM DANCE BALLET alla performance di arti marziali della SHISEIKAN EUROPE. E poi divertimento pomeridiano per tutti i bimbi con uno spazio attrezzato ed animato dai CIQUIBUMPETE Musicalmente parlando 4 eventi con l’orchestra di ELIO GIOBBI, con la Magia Romagnola della AUGUSTA Sogno Italiano Band, con la Serata della SETTIMIO BAND e le barzellettissime di LANDO & DINO…. con il Gran Finale di energia e simpatia in compagnia dei CABANA. ….per chiudere LOTTERIA DEL PARCO

Per i cultori del palato una infinità di prelibatezze: Qualche esempio? FAGIOLI CON COTICHE E SALSICCIA, TRIPPA DE NA VODD’, BOCCOLOTTONI AL SUGO DI CASTRATO, MEZZE MANICHE ALL’AMATRICIANA, E POI CRESPELLITT’ K’ LI SARDELL’ CRESPELLE FARCITE e… Dulcis in Fondo: TORTA RIPIENA D’ NA VODD’!!!

I proventi saranno totalmente utilizzati in opere di pubblica utilità

Dal 23 Agosto al 26 Agosto in via Esino a Porto d’Ascoli FESTA DEL PARCO ELEONORA… E’ TUTT’ NU MAGNA MAGNA!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com