Festa del Vino, un successo targato Cantina dei Colli Ripani

Festa del Vino, un successo targato Cantina dei Colli Ripani

Festa del Vino 2018 a Ripatransone: tre serate indimenticabili per un successo targato Cantina dei Colli Ripani

 

Ripatransone –Si è conclusa Domenica 29 Luglio la Festa del Vino – giunta alla 22esima edizione – un’iniziativa unica nel suo genere, capace di coinvolgere tanti appassionati e richiamare l’attenzione sulle bellezze paesaggistiche e le bontà gastronomiche delle terre picene.

Quest’anno, in particolare, con la novità di un programma ripartito in 3 serate, la risposta del pubblico è stata superiore alle attese con oltre 6000 presenze totali.

Edoardo Bennato

Un’edizione con tante sorprese a cominciare dalla serata di Domenica che ha visto grande protagonista Edoardo Bennato, applauditissimo, capace di incantare il pubblico con 2 ore di grande musica.

Risate e tanta musica per la serata di Sabato animata dal cabaret di “Stellina” e dalla musica de “I Vili Maschi” celebre cover band di Rino Gaetano.

Senza dimenticare il primo giorno della Festa, Venerdì, arricchito dal ballo con “Gli Allegri” e da due esibizioni targate “Sguardi d’Oriente” e Asd Universo Palma d’oro di Ripatransone.

Il tutto inserito in una cornice affascinante, immersa negli splendidi Colli Ripani con buon cibo e un’ottima proposta di vini della sua Cantina, a cominciare dalla nuova selezione di eccellenze, la Linea 508.

Un ringraziamento particolare va ai nostri soci, al CDA e ai nostri dipendenti per la loro preziosa collaborazione, senza dimenticare “gli Amici di Cantina” per l’ottima offerta gastronomica e tutti gli sponsor e le associazioni di volontariato che hanno reso possibili queste 3 serate speciali” – commenta con soddisfazione il presidente della Cantina dei Colli Ripani Giovanni Traini.

La Festa del Vino si conferma quindi un evento imperdibile che grazie alla formula ad ingresso gratuito permette ogni anno a numerosi turisti di scoprire le eccellenze di un territorio unico ma anche di far riscoprire al pubblico locale la magia dei Colli Ripani e del suo vino. L’appuntamento è per l’edizione 2019, e chissà non si presentino altri splendide sorprese.

Edoardo Bennato

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com