Goran Bregovic, attesa per il concerto in Piazza del Popolo

Goran Bregovic, attesa per il concerto in Piazza del Popolo

ASCOLI PICENO – Mancano pochi giorni all’appuntamento con Goran Bregovic e la sua orchestra gitana, che si esibiranno in Piazza del Popolo il prossimo 18 agosto. Biglietti in vendita a 25 euro più prevendita. 

 

Musicista contemporaneo, autore di colonne sonore, compositore traditional e autentica rockstar, Goran Bregovic è tutto questo e non solo, è un artista che nel mondo ormai da diversi anni non ha bisogno di presentazioni. Profondamente radicato alla cultura dei Balcani, che sono la sua terra d’origine, ma al tempo stesso sempre alla  ricerca  di  nuove  sonorità  e  aperto  alle  contaminazioni  musicali, Goran Bregovic definisce la sua musica “una miscela che nasce dalla frontiera balcanica, una terra misteriosa  dove  si  incrociano  tre  culture:  ortodossa,  cattolica  e  musulmana”. Una musica che all’ascoltatore sembrerà istintivamente di riconoscere e alla quale il corpo difficilmente saprà resistere.
Sul palco Bregovic sarà accompagnato dalla sua Wedding and Funeral Orchestra, in cui spiccano Bokan Stankovic alla tromba, Stojan Dimov al sassofono e al clarinetto, Aleksandar Rajkovic al trombone.

 

Biglietti disponibili su Ciaotickets, Vivaticket, TicketOne.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com