Morandiamo, a Cossignano serata dedicata al Gianni nazionale

Morandiamo, a Cossignano serata dedicata al Gianni nazionale

Cossignano – “Morandiamo” è il titolo della serata musicale dedicata al Gianni nazionale che si svolgerà a Cossignano domenica 5 agosto, alle ore 22.00, presso il piazzale Europa, all’interno della genuina e tradizionale sagra del “fritto misto” che sta riscuotendo un grande successo.

Nello spettacolo musicale si esibirà Gianfranco Lacchi che ha trasformato la passione per un mito della musica italiana come Gianni Morandi, in un vero e proprio show. Lacchi riesce infatti a imitare alla perfezione le performance di Morandi, facendo perdere allo spettatore il senso della realtà, fino al paradosso di non sapere più chi è l’imitatore dell’altro. Lacchi, accompagnato da oltre vent’anni da ottimi e qualificati musicisti, offrirà un mix di circa trenta canzoni eseguite dal vivo con un concentrato di potenza e rabbia: dall’ultimo “L’amore ti cambia la vita” al trionfale classico “Non son degno di te”, passando per brani storici come “Chimera”, “Fatti mandare dalla mamma…”, “Scende la pioggia”, fino a rivivere le melodie che hanno emozionato il pubblico italiano.

La serata tributo in programma voluta per onorare un artista, cantante, attore e conduttore televisivo che tutt’oggi vanta un pubblico di tutte le generazioni e le età, è anche celebrativa perché il 2018 è il sessantesimo anniversario della carriera di Gianni Morandi iniziata ufficialmente nel 1958, all’età di soli tredici anni, e che con l’ultima fatica ha raggiunto anche il traguardo del quarantesimo disco della sua carriera.

Lo spettacolo, offerto dalla Pro Loco Cossinea, avrà una durata di circa due ore. Dunque un’occasione davvero unica per ascoltare della buona musica e gustare il tradizionale fritto misto apprezzando i migliori vini locali.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com