“Mula”, la prima Borsa del Turismo di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo a San Benedetto

“Mula”, la prima Borsa del Turismo di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo a San Benedetto

San Benedetto del Tronto – Rilanciare le tipicità a livello turistico ed agro –alimentare, riportare l’attrattiva territoriale ai livelli del pre-terremoto e favorire l’incontro tra buyer e seller del settore, questi gli obiettivi che si pone MULA, la prima Borsa del Turismo di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo  che avrà luogo a San Benedetto del Tronto dal 24 agosto al 2 settembre.

Inaugurazione prevista per venerdì 24 agosto. Numerosi gli eventi in programma nei 10 giorni tra workshop e congressi che faranno da contorno agli stand di operatori, aziende ed istituzioni nell’area del Centro Agroalimentare.

Al centro dei dibattiti il Terremoto, la sicurezza, la ricostruzione ma anche le tematiche dell’incoming, il turismo dei cammini di fede, l’experience, l’utilizzo dei social media e tanti altri spunti.

Il programma completo della Borsa è reperibile sul sito www.borsamula.it dove sarà anche possibile iscriversi ai workshop che si svolgeranno prevalentemente nelle ore mattutine, dalle 19 alle 24 sarà invece aperta al pubblico l’area stand con ingresso gratuito.

 

MULA TRAVEL EXPERIENCE

Borsa del Turismo dal 24 Agosto al 2 Settembre

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com