Quinto appuntamento con “Salute in cammino Ascoli”

Quinto appuntamento con “Salute in cammino Ascoli”

Lunedì 6 agosto il tema è “Ascoli romana”

ASCOLI – Lunedì 6 agosto quinto appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino Ascoli” con partenza da Piazza Arringo alle 21.

La manifestazione, realizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017) e patrocinata dall’amministrazione comunale, nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”, sta coinvolgendo centinaia di persone in un progetto di promozione dell’attività fisica a cui è abbinata la valorizzazione e la conoscenza delle bellezze architettoniche della città.

Visto il successo dell’iniziativa, nel quarto appuntamento c’erano 145 persone, è stato deciso di prorogare l’iniziativa anche ad agosto con 4 appuntamenti sempre di lunedì alle 21 e sempre con partenza da Piazza Arringo.

Il tema di questo quinto appuntamento sarà “Ascoli romana” con un percorso da attraversare, con l’assistenza di una guida turistica, che permetterà davvero di entrare nella storia della nostra città.

Per ulteriori informazioni sul progetto, che è a partecipazione gratuita, si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook “Salute in cammino Ascoli”, la pagina facebook “Salute in cammino” oppure chiamare il numero 3442229927.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com