Sagra della Salsiccia alla Brace a Carassai

Sagra della Salsiccia alla Brace a Carassai

Un Paese in Festa dal 13 al 19 Agosto per la 46ma Sagra della Salsiccia alla Brace

Torna anche quest’anno una delle Sagre Storiche quella della Salsiccia alla Brace di Carassai.

 

Carassai – La particolarità ed unicità al mondo sta nel fatto che la salsiccia regina della manifestazione è fatta anche con la carne del Prosciutto il che le da un gusto ed un sapore apprezzatissimo dal pubblico!
Con l’occasione il paese di Carassai apre la sue bellezza e le sua storia ai visitatori provenienti anche da fuori regione.

L’evento si svolgerà dal 13 al 19 Agosto dalle 19:00 alle 24:00 ed oltre… ed è organizzato fin dal lontano 1972 dalla Polisportiva locale, al fine di autofinanziarsi e permettere lo svolgimento della funzione sociale di educazione attraverso lo sport con una manifestazione che celebra la storica tradizione norcina Carassanese.

Ogni sera sarà possibile assaggiare le Specialità della 46° Sagra della Salsiccia alla Brace, tra Musica dal Vivo & Divertimento e visitare le bellezze architettoniche del paese di Carassai!

Dal 14 al 17 in collaborazione con la ProLoco di Carassai la Sagra si svolgerà anche all’interno dell’Antico Centro Storico e lì saranno presenti gli Stand di Campagna Amica, con Prodotti a KM Zero Buoni, Sani & Convenienti!

Carassai Una Città in Festa Vi Aspetta!!!

 

 

 

Menù Sagra:
Tagliatelle o Polenta alla Salsiccia
Costole e Braciole di Maiale alla Brace
Salsiccia alla Brace
Frittelle / Crespelle Fritte
Olive Fritte
Patatine Fritte
Contorni Freschi
Dolcetti Locali

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com