Samb – Francavilla 1 a 1 , i rossoblù non vanno oltre il pari

Samb – Francavilla 1 a 1 , i rossoblù non vanno oltre il pari
San Benedetto del Tronto, 27 Agosto 2018 – Al nuovo headquarter rossoblù, il centro sportivo “Sabatino D’Angelo”, va in scena la gara amichevole Sambenedettese – Francavilla. Dopo il 2-1 di domenica al Ciarrocchi contro il Montegiorgio i rossoblù di Magi impattano 1-1 contro gli abruzzesi del Francavilla militanti nel girone F di Serie D.

 

Magi propone per questa gara un 4-3-3 con Gemignani, Di Pasquale, Biondi e Demofonti in retroguardia. Il  tridente del primo tempo è composto da Minnozzi, attaccante più prolifico finora, De Paoli e Islamaj. La mediana è curata da Bove, Laevens e dal nuovo arrivato Francesco Signori.

Ad aprire le marcature è inaspettatamente il Francavilla con Mansour che da fuori area pesca il jolly e batte Rinaldi. A rimettere in parità il match è Minnozzi che prima si procura un rigore e poi lo trasforma. Il risultato rimane sull’ 1-1 e rimarrà tale per tutta la gara.

SAMBENEDETTESE 1°Tempo (4-3-3-): Rinaldi, Demofonti, Biondi, Di Pasquale, Gemignani, Laevens, Bove, Signori, Islamaj, Minnozzi, De Paoli.

SAMBENEDETTESE 2° Tempo (4-3-3): Pegorin, Kernezo, Biondi, Di Pasquale, Gemignani, Rocchi, Panaioli, Signori(Brunetti), Minnozzi, Stanco, Islamaj

Marcatori: 3? pt Mansour (F), 8? pt rig. Minnozzi (S).

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com