Anna Cennamo e Gianluca Mura eletti Miss e Mister Belli d’Italia

Anna Cennamo e Gianluca Mura eletti Miss e Mister Belli d’Italia

Alba Adriatica – Sotto un manto stellato in una magica serata si è svolta la 17^ Edizione della Finale Nazionale del Concorso di Bellezza Miss e Mister Belli d’Italia

Brillantemente capitanata da Franco e Giulio Buccinà ed Anna Patania, si sono dati battaglia ed appuntamento 60 baldi giovani finalisti provenienti da tutte le Regioni Italiane, che hanno ricevuto il cordiale benvenuto dalle Amministrazioni Comunali di San Bendetto del Tronto ed Alba Adriatica, nelle persone della Sindaco prof.ssa Antonietta Casciotti, Presidente del Consiglio Comunale Francesca Ciarrocchi e del Consigliere Emidio Del Zompo.

Sul podio più alto quest’anno sono salite : Miss Bella d’Italia Anna Cennamo , insieme a Deborah Fanelli e Sara Luperto. Mentre Mister Bello d’Italia Gianluca Mura, seguito da Luca Di Benedetto e Leonardo Lovecchio.

La Giuria è stata impreziosita dalla presenza del Prof. Jin Yang (Gruppo Artemisia), di quella del Direttore del Teatro Menandro di Roma, Mino Sferra; l’Odontoiatra dr. Salvatore Marinelli , Odilia Filippini ed Ilaria Buccheri del Provveditorato di Ascoli, prof.Tito Rubini e prof. Francesco Cianciarelli, recordman Mondiale con 642 Presenze nei concorsi di bellezza femminile e Presidente di Giuria della Finale Nazionale.

Molto soddisfatti i Patron Buccinà e Patania, che considerano questa Edizione la migliore fra tutte le edizioni, e hanno promesso che la 18^ sarà fatta nuovamente su questo territorio, caloroso ed accogliente. (Paola Travaglini)

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com