Convinciamo i medici a restare nel Pronto Soccorso di San Benedetto

Convinciamo i medici a restare nel Pronto Soccorso di San Benedetto
San Benedetto del Tronto – Esortiamo i medici del Pronto Soccorso di San Benedetto a rimanere, perché la speranza è sempre l’ultima a morire. Comprendiamo tutto, ma le situazioni in essere possono ancora cambiare ed i progetti sono possibili da realizzare. L’esodo di medici ed infermieri dal pronto soccorso purtroppo non è iniziato oggi, ma alcuni anni fa, ed è di tutta evidenza che lo sconforto del personale non trova soluzioni all’interno.
Ormai lo dicono anche i muri.

Se poi, però, non si vogliono apportare importanti cambiamenti nell’assetto attuale questi sono i risultati. Destinati solo a peggiorare…
E’ oramai da tempo che il personale lavora in condizioni difficili, la carenza di medici è nota. Si è affrontata la, oramai passata, estate egregiamente grazie alla determinazione ed al senso di responsabilita di chi si è speso per non far pesare le difficoltà e non creare disservizi, nel solo interesse degli utenti e  grazie alla dott.ssa Liliana Talamonti che ha coscienziosamente diretto L’Unità operativa in questi mesi. Questo è quello che da anni avviene, personale stanco di non essere ascoltato si trasferisce presso altri ospedali…
Ugl sanità
Benito Rossi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com