Pronti per il Cagliari Urban Trail

Pronti per il Cagliari Urban Trail

CAGLIARI URBAN TRAIL
Cagliari 8 Settembre 2018
 
 
 
24 ore al Cagliari Urban Trail
 

Cagliari, 7 settembre  2018. Ci siamo, è tutto pronto! Ancora poche ore alla sesta edizione del Cagliari Urban Trail, prima prova dell’Urban Trail Italy, la seconda prova sarà a Trieste questo 22 settembre.

Domani sera alle ore 21.30 in via Garibaldi ci saranno sulla linea di partenza oltre 1.200 partecipanti, pronti a sfidarsi nella corsa da 10 km o nella camminata da 7 km: i due percorsi ad anello che si concluderanno sempre nella via Garibaldi.

Dalle ore 10.00 sarà possibile ritirare il pacco gara (fino alle 18.00)  presso il Collegio della Missione, ingresso da via San Domenico, muniti di documento di riconoscimento o copia dell’avvenuto pagamento (mail, ricevuta fiscale).

Confermata la presenza della vincitrice della scorsa edizione, la pisana Annalisa Di Giacomo tesserata con il Cus Cagliari, mentre non sarà presente il vincitore assoluto dell’edizione 2017, Giorgio Calcaterra impegnato con la nazionale italiana ai mondiali della 100 km che si correranno nella medesima data, l’8 settembre a Sveti na Martin, in Croazia.

Come nelle passate edizioni anche quest’anno a tutti i partecipanti sarà dato in dotazione un faretto ed una t-shirt colorata con bande fosforescenti, ed un braccialetto fluorescente per dare una maggiore illuminazione al percorso e creare simpatici effetti coreografici nel centro città.

L’Urban Trail di Cagliari ? sostenuto e patrocinato dal Comune di Cagliari con gli Assessorati allo Sport, con il supporto di diverse aziende private (Centro Commerciale I Mulini, CFadda, Supermercati Despar, Wall Street English, Hoka One, Playcar, U4fit, Terrapieno, Associazione Piazza Garibaldi e Dintorni, Radio Onde Corte, Siva Automobili, Collegio delle Missioni), che credono in questo progetto sportivo culturale al fine di migliorare la fruizione della città a piedi.

Ovviamente vi potete ancora iscrivere a questa magnifica esperienza sportiva ludico-  sociale; i riferimenti sono:

Deriu Sport e Online

Programma

Sabato 8 settembre
h. 10.00-19.00 Consegna pacchi gara presso Nuovo Collegio delle Missioni. Ingresso da via San Domenico.
h. 18.30 – Strong by Zumba con Gabi Oliveira
h. 19.00 – Visita guidata del quartiere di Villanova con due guide a cura della Associazione Amici di Sardegna
h. 19.00 – Zumba con Gabi Oliveira
h. 20.00 – Intrattenimento presso piazza Garibaldi Con Lucia Merella e DJ Stefano Picciau
h. 20.45 – Allineamento di tutti i partecipanti
h. 21.15 – Per il Race: fine allineamento ed inizio preparazione per la partenza
h. 21.30 – Per i Camminatori: fine allineamento – coreografia luminosa
h. 21.30 – Start Urban Trail Race
h. 21.35 – Start Urban Trail Camminata
h. 22.10 – Arrivo primi concorrenti
h. 22.45 – Fine Urban Trail
h. 23.00 – Premiazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com