Miss Reginetta d’Italia 2018: in finale le marchigiane Luna Marchetti, Sara Carotenuto, Sophia Marinelli

Miss Reginetta d’Italia 2018: in finale le marchigiane Luna Marchetti, Sara Carotenuto, Sophia Marinelli

Finali nazionali Miss Reginetta d’Italia a Cervia/Milano Marittima

Miss Reginetta d’Italia 2018 in finale le marchigiane Luna Marchetti, Sara Carotenuto, Sophia Marinelli

con Jo Squillo, Emanuela Aureli, Alex Belli, Carmen Di Pietro, Raffaele d’Ambrosio, Raffaello Balzo, Mirka Cesari, Jessica Elle, Sarah Altobello, Pago, Sara Elle…

Grandi serate di spettacolo bellezza e glamour con le telecamere di Mediaset

Parata di ospiti per le finali di Miss Reginetta d’Italia 2018 al Fantini Club di Cervia – Milano Marittima da stasera fino al 7 settembre 2018 per una intensa kermesse aperta al pubblico, dedicata alla bellezza allo spettacolo e al glamour che andrà in onda sulle reti Mediaset.

A tenere alta la tradizione delle Miss marchigiane nella finale nazionale saranno: la diciannovenne di Fano Luna Marchetti, la sedicenne di Pesaro Sara Carotenuto, e la diciottenne di Ascoli Piceno Sophia Marinelli

Attesi sul bollente palcoscenico di Miss Reginetta d’Italia la spettacolare Emanuela Aureli con le sue spassosissime imitazioni, la bellezza esplosiva della modella Sarah Altobello nota anche per la sua somiglianza a Melania Trump, il fascino prorompente di Carmen Di Pietro, la nota psicografologa della televisione Mirka Cesari con le analisi grafologiche di ospiti e Miss e la bellissima attrice Jessica Elle.

Per la gioia del mondo femminile, tra i giurati anche l’attore di Cento Vetrine, modello e grande fotografo Alex Belli insieme ad un altro amato attore lo ricordiamo in Elisa di Rivombrosa, divenuto sex simbol italiano: Raffaello Balzo e l’esilarante comico di Colorado Raffele D’Ambrosio.

Le splendide protagoniste delle serate saranno le 64 bellissime ragazze provenienti da tutta Italia con un età compresa tra i 14 e 27 anni selezionate su oltre 3.500 aspiranti Miss , in 200 tappe nelle principali località turistiche Italiane e 20 finali regionali. Numeri da record per il concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta principale trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo e della moda. Giorni intensi per le 64 finaliste, impegnate in servizi fotografici, riprese televisive, interviste, test psicografologici, e sfilate.

La brillante e bellissima Jo Squillo aprirà questa sera il sipario sulle aspiranti Reginette d’Italia dal corpo mozzafiato, che si sfideranno a colpi di sorrisi, di flash e di passerelle con sfilate di moda in costume e in abiti da sera, spettacoli e balli per accaparrarsi le simpatie del pubblico e della prestigiosa giuria. Ma che caratteristiche deve avere una Miss Reginetta d’Italia, lo chiediamo a Jo Squillo:

Originalità e talento sono fondamentali e ancora più importante, in un mondo di finzione e ipocrisia, una Miss deve assolutamente essere VERA. Essere se stessi, con tutti i nostri difetti è molto più importante che compiacere. Una Miss alla fine deve essere un punto di riferimento per molte giovani ragazze.”

Quali sono i canoni della bellezza oggi ? “La bellezza a mio parere deve essere commisurata a un benessere fisico. Oggi veniamo molto influenzati da ciò che viene proposto dai mass media e dai social, troppo spesso le più giovani si sentono a disagio con il proprio corpo. Il non accertarsi crea un malessere psicofisico che nel tempo si amplifica, portando la vita su strade sbagliate. Bisogna imparare ad accettarsi e a convivere bene con il nostro corpo.” Ed è proprio questo il messaggio importante che da anni viene lanciato dalle ragazze di Miss Reginetta d’Italia “accettarsi per come siamo per fa risplendere la vera bellezza interiore ed esteriore”. Il 7 settembre sera grande show finale per l’incoronazione di Miss Reginetta d’Italia 2018, con i tanti ospiti condotto dal cantante Pago e dalla brillante presentatrice e cantate Sarah Elle. Sarà la bellissima Filomena Venuso di 18 anni di Nola, attuale Miss Reginetta in carica che ha vinto il titolo lo scorso anno, consegnare l’ambita corona alla Miss più votata durante le finali.

Gli appuntamenti:

mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 settembre alle ore 20,30 al Fantini Club

(Lungomare Grazia Deledda, 182) di Cervia (RA).

L’ingresso è libero.

Per info e prenotazione tavoli cena: info@metaevent.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com