E’ giunto alla conclusione il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”

E’ giunto alla conclusione il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”

Ultima settimana di corsi e lezioni gratuite di yoga e zumba

Martedì 9 ottobre due iniziative allo Yuki Club e alla Palestra D’Azeglio

 

ASCOLI – E’ giunto alla conclusione il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”, un programma realizzato dalla Cooperativa DLM grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, dalla Fondazione Carisap e dalla Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche (che ha anche concesso il patrocinio).

Il progetto si è svolto nella vallata del Tronto con iniziative ospitate a San Benedetto ed Ascoli.

Sono state più di 200 le persone di ogni età che nella scorsa estate hanno partecipato ai corsi gratuiti di yoga che l’insegnante Eugenia Brega ha tenuto a Porto d’Ascoli.

Sono più di 50 le persone che stanno partecipando alle lezioni gratuite di zumba e più di 20 quelle che stanno frequentando il corso gratuito di yoga.

In questa ultima settimana di attività sono previsti altri 4 appuntamenti.

Martedì 9 ottobre, presso la Palestra Yuki in via della azalee, dalle ore 19,30 alle 20,30, si svolgerà la lezione di yoga mentre dalle ore 21 alle 22, presso la Palestra della scuola D’Azeglio in Lungo Castellano ci sarà il corso di zumba.

Giovedì 11 ottobre ci sarà il bis, nello stesso posto ed allo stesso orario, per il corso di zumba mentre venerdì dalle ore 20,30 alle 21,30, sempre presso la Palestra Yuki club, ci sarà il corso di yoga a cui è possibile partecipare portando con se il proprio tappetino o un asciugamano.

Per maggiori informazioni si possono visitare il sito www.cooperativemarche.it nella pagina dedicata al progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” o la pagina facebook Dlm Coo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com