Samb, Fusco: ”Impossibile dire di no alla Samb”

Samb, Fusco: ”Impossibile dire di no alla Samb”

L’accordo con l’ex ds dello Spezia Calcio è stato perfezionato nel pomeriggio odierno

San Benedetto del Tronto, 2018-10-18 – La S.S. Sambenedettese è lieta di comunicare di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Pietro Fusco.
L’accordo con l’ex direttore sportivo dello Spezia Calcio è stato perfezionato nel pomeriggio odierno.
Fusco, 47 anni, originario di Napoli, prima di intraprendere la carriera dirigenziale è stato un apprezzatissimo calciatore professionista vestendo le casacche di Napoli, Empoli e Catania, solo per citarne alcune.
La Società tutta augura i migliori successi professionali al nuovo dirigente rossoblu.

Il nuovo direttore sportivo non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura

Ecco le sue prime parole.

Direttore, benvenuto! Si aspettava questa chiamata?
– Grazie. No, non me lo aspettavo, ma ho accettato subito. Per chi lavora nel calcio è impossibile dire di no a una piazza come San Benedetto.
Conosceva già la squadra?
– Sì, ho seguito qualche partita di questa stagione, ma sabato sarò lì e da lunedi inizierò ad entrare in contatto diretto con giocatori e staff.
Lei ha avuto un’esperienza, sempre allo Spezia, anche come responsabile del settore giovanile. Quindi immaginiamo che sappia bene come lavorare con i calciatori più giovani.
– Certo, soprattutto credo che bisogna scegliere bene i giovani da inserire in una realtà come San Benedetto, dove non si può sbagliare. Qui bisogna fare le cose fatte bene. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Mercato? E’ ancora presto, ora voglio fare una valutazione più precisa possibile dell’attuale rosa, poi, in accordo con la società, decideremo se e dove intervenire”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com