Samb volley: sabato amaro per le squadre di Serie D

Samb volley: sabato amaro per le squadre di Serie D

 

Entrambe sconfitte al quinto set le nostre squadre di Serie D dopo partite tirate in cui le squadre ospiti hanno saputo avere la meglio.

 

San Benedetto del Tronto – Per cavalleria, iniziamo dalle ragazze che si sono arrese alle garibaldine grottammaresi della Satel in un derby ricco d’emozioni e carico di botte e risposte tra due squadre che hanno ben figurato in questo inizio di stagione. La sintesi perfetta si è vista nel primo set con le ospiti capaci di partire in sordina per poi recuperare e arrivare oltre il 25esimo punto. Le ragazze di Ciabattoni non si sono fatte intimidire e hanno chiuso la prima frazione con il punteggio di 27-25.

Nel secondo set la Satel ha reagito, vincendolo per 25-21 per poi subire la reazione veemente della Happy Car, vincenti nella terza frazione con sette punti di scarto (25-18). Tra la fine del quarto e l’inizio del quinto si è decisa la partita con la Satel capace di difendersi dall’assalto delle padroni di casa nella quarta frazione, vincendola per 25-20 e con un dirompente 7-0 ad inizio tie break, per le ospiti di Pasqualini non è rimasto che gestire il vantaggio e vincere la partita.

Dopo essere stata in vantaggio per 2 set a 1, la Happy Car Maschile si è dovuta arrendere alla rimonta della FEA Telusiano Monte San Giusto. Ospiti in vantaggio nel primo set, reazione rossoblu nel secondo e terzo, pareggio Sangiustese nel quarto e un combattuto quinto set ha portato alla sconfitta dei rossoblu, che comunque ottengono il primo punto della stagione e avranno modo di migliorarsi.

Per quanto riguarda le altre partite della settimana, esordio vincente domenica mattina dell’Under 14 femminile squadra A con le vittorie contro Cento Volley e il doppio successo ai danni della Emmont. Sconfitta per la squadra B battuta da Libero Volley e Comunanza.

Brutte notizie anche dall’Under 14 maschile che nulla ha potuto contro lo strapotere della Lube Civitanova e di Ascoli.

Infine, sconfitta per 3 a 0 della Prima Divisione Femminile ad Ascoli contro l’ASD Pallavolo 1986. Solo 40 punti ottenute dalle rossoblu in una gara senza storie.

I risultati completi nell’immagine allegata.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com