L’ultima pellicola del Cinema Broadway al Teatro delle Energie

L’ultima pellicola del Cinema Broadway al Teatro delle Energie

Grottammare – Dopo il grandissimo successo al Palariviera nel maggio u.s. e all’Area Portuale in occasione dei festeggiamenti per la “Festa della Madonna della Marina” nel mese di luglio, lo spettacolo “L’ultima pellicola del Cinema Broadway”, scritto e diretto da Stefano Marcucci, va in scena al Teatro delle Energie venerdì 12 ottobre, grazie al sostegno del Comune di Grottammare che ha messo a disposizione il prestigioso spazio del proprio teatro cittadino.

Lo spettacolo racconta la storia di un vecchio Cinema che sta per essere venduto, dal suo Proprietario, ad un “Cummenda” milanese che ne vuol fare un moderno Supermaket.

L’insistenza di alcuni abitanti del quartiere e del personale della Sala, convince, anche grazie alla proiezione di alcuni spezzoni di vecchi film, il Commendatore a non trasformare il Cinema Broadway, ma anzi a restaurarlo e renderlo tecnologicamente all’avanguardia, con l’ulteriore assunzione e aumento di stipendio per i Dipendenti.

Gli spezzoni di pellicola evocano, nello spettacolo, anche i balletti delle Inseganti dei Corsi di ballo dell’Utes, che danno un’ulteriore spinta al successo finale dell’Opera.

Sicuramente uno spettacolo da non perdere!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com