Dallamericaliverpool con Lucio Dalla al Campana

Dallamericaliverpool con Lucio Dalla al Campana
L’omaggio al cantautore bolognese Lucio Dalla chiude la rassegna dell’Istituto Campana “Dallamericaliverpool”
Osimo – Giovedì 22 novembre alle ore 21.00 a Teatrino Campana di Osimo termina la rassegna “Dallamericaliverpool” con LUCIO DALLA. OMAGGIO AL GRANDE CANTAUTORE BOLOGNOSE, con I FUTURA e SIMONE BORGHI.
L’ingresso è libero.

Dopo i successi degli appuntamenti dedicati a Bob Dylan e Lennon & Mc Cartney, giovedì 22 novembre alle 21.00 a Teatrino Campana di Osimo serata di chiusura della rassegna di concerti acustici “Dallamericaliverpool”, organizzata dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente, con la direzione artistica del musicista Simone Borghi.

Un itinerario musicale e culturale iniziato nella New York del Premio Nobel Bob Dylan, proseguito nella Liverpool dei due più importanti compositori della storia del rock Lennon&McCartney che terminerà nella Bologna di Lucio Dalla.

Sarà la volta dell’omaggio al grande cantautore bolognese Lucio Dalla che vede la partecipazione del trio I Futura, composto da Andrea Mazzola, Roberto Bartoli e Alberto Linternari, introdotto dalle letture di racconti tratte dal libro dell’artista bolognese “Bella Lavita”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com